Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WANDA NARA CONTRO IVANA ICARDI

Immagine dell'articolo

Wanda Nara sbotta e lo fa sui social. Attraverso il proprio profilo Twitter, la showgirl e procuratrice di Mauro Icardi risponde per le rime a sua cognata, la sorella di Mauro, Ivana Icardi, concorrente del GF16.
 
"A seguito dell'ennesimo giustificato attacco televisivo patito nel corso del programma GfVip (in realtà è la versione nip, Ndr), sulla quale si riserva ogni azione, la sig.ra Wanda Nara ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gratuitamente lesivi del suo onore e della sua reputazione".
 
Questo il post diffuso dalla signora Icardi a seguito delle dichiarazioni di sua cognata diffuse nell'ultima puntata del programma. 

"Inoltre, - si legge nacora - alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi a non utilizzare il nome e l'immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola - al contrario - a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali".

16/04/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 GEN 2020

SANREMO 2020, ECCO DUETTI E COVER

Ufficializzata la lista esclusiva per la celebrazione dei 70 anni del Festival

21 GEN 2020

LIGABUE SOLD OUT!

Esauriti 100mila biglietti!

20 GEN 2020

LAVORO: I GIOVANI GUADAGNANO POCO

Tre su dieci sotto gli 800 euro

17 GEN 2020

CYBERPUNK 2077 SLITTA

Rimandato tutto a settembre

16 GEN 2020

SPORT DI TUTTI

Aperte le iscrizioni per chi vuole fare sport gratuitamente

16 GEN 2020

LA CIA IMPEGNA 200 RAGAZZI

17 i progetti avviati dagli Agricoltori italiani