Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KAUAN BASILE, GIOVANISSIMO NUOVO TALENTO DEL BRASILE?

Immagine dell'articolo

È uno dei fenomeni sfortunati dell'era dei social media, le persone non possono mostrare alcun tipo di talento senza essere notate, ed è il caso di Kauan Basile, otto anni, che ha ottenuto un contratto dalla Nike ancora più giovane di Neymar e di Lionel Messi.

Nonostante l'età, Basile è visto come la prossima grande rivelazione del calcio brasiliano, anche se ci sono ancora tante cose che possono andare storte, non ultimo quanto potrebbe crescere fisicamente negli anni da qui al Il suo 18 ° compleanno, l'accordo di Basile con il gigante dell'abbigliamento sportivo è previsto per tre stagioni con l'opzione di altri due anni se le cose continuassero a muoversi nella giusta direzione fino a quel punto.

Andrezinho, padre del piccolo fenomeno  crede che suo figlio abbia le carte in regola per raggiungere la vetta. "È un giocatore con una voglia assurda di vincere, ha molte qualità tecniche", ha spiegato Andrezinho. Per inquadrare pienamente questo accordo, Messi ha firmato il suo primo contratto con Nike a 15 anni, Neymar a 13 mentre Rodrygo a 11.

 

20/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti