Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL MILAN ASSUME GIOVANI VOLENTEROSI E PREPARATI

Immagine dell'articolo

Il mondo del calcio, da anni, è diventato un business importante anche per i non appassionati dello sport per eccellenza del bel paese; una di queste opportunità è rivolta a giovani volenterosi e preparati.

Lavorare al Milan può rappresentare un’ambizione importante per chi desidera coniugare la propria passione per il calcio all’attività professionale e proprio ora c’è un’occasione importante da sfruttare per chi desidera entrare a far parte della squadra. La società rossonera ha infatti avviato la ricerca di un Retail Business Analyst,  che riporterà all’Ecommerce, Retail & Licensing Director.

La persona prescelta sarà responsabile per l’estrazione, la manipolazione e, soprattutto, l’interpretazione di business e consumer insights volti a supportare la crescita delle vendite. La sede di lavoro sarà Casa Milan, sita in via Aldo Rossi 8 a Milano.

il candidato ideale dovrebbe essere ambizioso e motivato e avrà il compito di supportare la crescita e l’ottimizzazione del club nei settori di retail, merchandising ed e-commerce. Il Club si impegna a sviluppare un dipartimento commerciale talentuoso, internazionale e ricco di diversità.

 

E’ richiesta una grande padronanza nell’analisi dei dati e avere l’ambizione di creare soluzioni per integrare e trasformare dati per renderli più facilmente interpretabili, al fine di velocizzare il processo di decision making. La posizione è particolarmente adatta ad un profilo intraprendente, capace di adattarsi ad un ambiente caratterizzato da ritmi alti e in costante cambiamento.

27/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti