Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA CORSA DI CR7 VERSO MANCHESTER

Immagine dell'articolo

La lunga giornata che porta alla fine del rapporto tra Ronaldo e la Juventus, dopo tre anni intensi, inizia con l'arrivo di CR7 alla Continassa nel giorno in cui tutti i media lo danno per sicuro nuovo acquisto del Manchester City. La vicenda inizia ad accelerare dopo l'ora di pranzo quando il portoghese prende un aereo per Lisbona, Allegri dichiara in conferenza stampa che se ne andrà, Guardiola dice che "tutto può succedere" e Solskjaer afferma che "se volesse tornare noi ci siamo".

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus e passa al Manchester United, che ha comunicato ufficialmente l’acquisizione del fenomeno portoghese. Per Cr7 si tratta di un ritorno alle origini, nella squadra che lo ha lanciato.

A dare l’ufficialità dell’addio era stato Massimiliano Allegri: “Prima che mi facciate domande: ieri Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare. Oggi non si è allenato, domani non sarà convocato, ora possiamo parlare della partita che è più importante” ha detto il tecnico della Juventus, in conferenza stampa.

Il Manchester United annuncia di avere chiuso la trattativa che riporta Cristiano Ronaldo in Premier League con due sole, ma chiare, parole: “Welcome home”. Dopo 12 anni CR7 torna nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta e lo ha fatto diventare un'icona mondiale del pallone.

28/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAR 2026

SMARTPHONE ALLA GUIDA

E' la prima causa di ritiro della patente tra i giovani

13 MAR 2026

ITALIANO O MATEMATICA: DAVVERO RAGAZZE E RAGAZZI IMPARANO IN MODO DIVERSO?

I dati delle prove INVALSI

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

05 MAR 2026

CRISI NEL GOLFO, TAJANI: “L’ITALIA NON È IN GUERRA”

Ma cresce il rischio di escalation

05 MAR 2026

STUDENTI IN PIAZZA A ROMA: “NO AL RIARMO E ALLA LEVA MILITARE”

Mobilitazioni in tutta Europa