Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIPARIETTO POLEMICO TRA ALLEGRI E SPALLETTI

Immagine dell'articolo

La Juventus esce dal Maradona con un'altra sconfitta contro il Napoli che certifica l'avvio disastroso dei bianconeri in campionato dopo 3 giornate: un solo punto in classifica e distacco di -8 dagli stessi azzurri, in attesa degli impegni che attendono le altre big che sono a punteggio pieno. Uno scenario sicuramente non previsto alla vigilia di una stagione nata con rinnovate ambizioni dopo il ritorno a furor di popolo di Massimiliano Allegri.

Insomma la strada è ancora lunga ed i nervi devono restare saldi, a partire proprio da Allegri, che ieri invece ha perso la testa nel dopo partita, quando Spalletti si è recato in sala stampa, dove il tecnico bianconero aveva appena concluso la sua conferenza, soltanto per poterlo salutare; ricevendone in cambio una risposta aggressiva: "Ti devi vergognare, hai protestato per tutta la partita e ti sei sempre lamentato".

L'accusa di essersi ‘lavorato' l'arbitro ha provocato la reazione del tecnico partenopeo, che ha ribattuto: "Ma che stai dicendo? Non mi sono lamentato, con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, adesso mi fai la morale?".

L'atmosfera si è surriscaldata e per evitare che lo scontro salisse ulteriormente di tono è dovuto intervenire addirittura il presidente bianconero Andrea Agnelli, presente a Napoli per testimoniare la solidità e la compattezza della squadra.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali