Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOZZE IN VISTA PER KEVIN BOATENG E VALENTINA FRADEGRADA

Immagine dell'articolo

Il calciatore Kevin Prince Boateng, per la terza volta convolerà a nozze. Il bomber, che nel nostro Paese ha giocato nel Milan, Sassuolo, Genoa e Fiorentina e attualmente è in forza all’Hertha Berlino, oltre ad avere il calcio nel sangue, essendo nipote di due calciatori, sia da parte di madre che di padre, ama visceralmente le donne italiane.
 
La prima moglie, anche se tedesca aveva origini italiane, la seconda è stata Melissa Satta e la terza sarà Valentina Fradegrada, con la quale condivide anche la passione per lo sport, essendo stata cinque volte campionessa italiana di arti marziali.
 
La cooppia ha annunciato la notizia dei fiori d’arancio durante un’intervista a Vanity Fair, rendendo nota la data del matrimonio, che sarà l’11 giugno. Sono emersi pochi altri dettagli, tra cui il desiderio di celebrare l’evento “Non solo nella realtà, ma anche nel Metaverso. Ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fan”, ha spiegato la futura sposa bergamasca, oggi influencer e modella

19/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2025

GIUBILEO PADEL EXPERIENCE

Un Successo di Inclusione e Divertimento

01 OTT 2025

ROMA, CORTEI E OCCUPAZIONI

La Sapienza e i licei in piazza per Gaza

01 OTT 2025

IL SENATO DICE STOP AL BODY SHAMING

Il 16 maggio sarà la Giornata nazionale

30 SET 2025

Italia calcio a 8 travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

Italia travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

29 SET 2025

BAD BUNNY PRONTO A INCENDIARE IL SUPER BOWL

Il re del reggaeton conquista l’half-time show

29 SET 2025

CERVIA VOLA ALTO: AQUILONI, MUSICA E PACE NEL CIELO D’AUTUNNO

'One Sky One World'