Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMMINARE PER DIMAGRIRE?

Immagine dell'articolo

Ci ho provato e riprovato, ho tentato e ritentato ma alla fine ho desistito e sono tornata al principio iniziale: camminare fa benissimo ed è anche piacevole ma non credo faccia realmente dimagrire se non accompagnato da una alimentazione adeguata. Insomma il mito è da sfatare, puoi camminare per ore sotto il solleone ma se non hai la volontà seria di chiudere il portone del cibo spazzatura , non dimagrirai mai! Giunta alla veneranda soglia dei trenta e spicci vedo gambe che lievitano e pancetta che cresce ma forse dovrei dire addio alle patatine davanti ai film in prime time, alle barrette di cioccolato bianco prima di dormire e magari al posto del magnum dovrai mangiare una cosa che chiamano frutta. Ah come è brutto invecchiare!

14/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera