Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LO STADIO DI DOHA SI ILLUMINA PER PELE'

Immagine dell'articolo

In questi giorni siamo immersi nella competizione dei mondiali di calcio in Quatar, ma il mondo del calcio non poteva certo dimenticare uno dei suoi protagonisti a livello mondiale che tanto hanno dato al calcio e che in questi giorni sta lottando contro un terribile male: il grande Pelè.

Ed è per questo che Sabato a Doha lo stadio dei mondiali di calcio si accende per Pelé proiettando sulla torre luminosa "Guarisci presto" un messaggio di auguri per quella che è la più grande sfida del campione brasiliano ottantaduenne, leggenda del calcio mondiale

Pelè infatti  dallo scorso anno lotta contro un tumore all'intestino, in questi giorni sarebbe stato trasferito nel reparto per le cure palliative dell'ospedale brasiliano Albert Einstein perché non risponderebbe alle terapie chemioterapiche

05/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali