Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAI3: L’EX AZZURRO MARCO TARDELLI DEBUTTA IN TV

Immagine dell'articolo

L’ex calciatore e ex allenatore Marco Tardelli, nella Nazionale che vinse il Campionato del Mondo di Calcio nell’82, il 5 giugno debutta come conduttore su Rai3. Il programma, dal titolo ‘L’Avversario’, andrà in onda ogni lunedì alle ore 23,15, e come primo ospite avrà Antonio Cassano.

L’ex giocatore, come dichiarato al Corriere della Sera, oltre a parlare di calcio e esprimere il proprio parere sui tanti temi riguardano il mondo calcistico, come il recente processo alla Juventus, incontrerà i più grandi campioni della storia.

Tardelli, nella sua intervista, è tornando indietro al lontano 2001 quando era allenatore all’Inter e perse il derby 6-0, dichiarando: “Cose che capitano, ci sono rimasto male ma non avrei dovuto rimanerci male soltanto io”.

Rispondendo alle domande del giornalista, l’ex campione, che giocò nel ruolo di difensore o centrocampista, ha spiegato che nel mondo del calcio, per il calcolo delle probabilità, ci sono diversi atleti gay ma, probabilmente, i tempi non sono ancora maturi per fare coming-out.

04/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 OTT 2025

ROMA, CORTEI E OCCUPAZIONI

La Sapienza e i licei in piazza per Gaza

01 OTT 2025

IL SENATO DICE STOP AL BODY SHAMING

Il 16 maggio sarà la Giornata nazionale

30 SET 2025

Italia calcio a 8 travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

Italia travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

29 SET 2025

BAD BUNNY PRONTO A INCENDIARE IL SUPER BOWL

Il re del reggaeton conquista l’half-time show

29 SET 2025

CERVIA VOLA ALTO: AQUILONI, MUSICA E PACE NEL CIELO D’AUTUNNO

'One Sky One World'

25 SET 2025

WHATSAPP ORA TRADUCE I MESSAGGI IN TEMPO REALE

Chat globali senza confini