Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Immagine dell'articolo

Shanghai ha assistito a un'altra giornata di adrenalina e pioggia battente sul circuito, con la gara Sprint che si preannuncia carica di sorprese e spettacolo. Lando Norris della McLaren ha lasciato il segno con una prestazione magistrale, conquistando la pole position per la gara Sprint di domani. Una vittoria importante per il giovane pilota britannico, che ha saputo domare l'asfalto insidioso di Shanghai meglio di tutti, lasciando dietro di sé nomi del calibro di Lewis Hamilton e Fernando Alonso.

La pioggia ha regalato emozioni forti durante la Q3, rendendo l'asfalto scivoloso e mettendo alla prova le abilità di guida dei piloti. Nonostante le condizioni difficili, Norris ha dimostrato la sua bravura conquistando la pole, mentre Charles Leclerc delle Ferrari ha dovuto affrontare un momento delicato a causa di un contatto contro un muretto, che lo ha costretto a un rapido ritorno ai box per sostituire l'ala anteriore.

Le prestazioni delle Ferrari, con Carlos Sainz quarto e Charles Leclerc settimo, confermano il trend positivo del team italiano, anche se c'è ancora margine per migliorare e lottare per posizioni di vertice.

L'altra Red Bull, con Sergio Pérez, ha ottenuto il quarto tempo nelle prove libere, mentre Lance Stroll ha fatto segnare il miglior tempo, dimostrando che la competizione è aperta e che ogni gara può riservare sorprese.

La giornata non è stata senza intoppi, con un incendio vicino al circuito che ha costretto all'interruzione temporanea delle attività. Un evento che ha aggiunto un ulteriore elemento di tensione a un fine settimana già ricco di colpi di scena.

Il GP della Cina si preannuncia dunque come una sfida avvincente, con la gara Sprint che promette spettacolo e sorprese. Non resta che attendere con trepidazione il semaforo verde e vedere quali piloti sapranno emergere in questa battaglia sull'asfalto bagnato di Shanghai.

19/04/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 MAG 2024

SANT'ANTIMO DEDICA UN CENTRO ANTIVIOLENZA A GIULIA TRAMONTANO

Un Simbolo di Speranza e Solidarietà

21 MAG 2024

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" INTERVISTA AD ALESSANDRO ANGELELLI

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" INTERVISTA AD ALESSANDRO ANGELELLI

20 MAG 2024

MÅNESKIN: IL TOUR MONDIALE NEI FESTIVAL PARTE DAL MESSICO

La band ha infiammato il palco del Tecate Emblema Festival di Città del Messico

20 MAG 2024

JUVENTUS-ALLEGRI È FINITA

Era già nell'aria da mesi e settimane

20 MAG 2024

LA MAGIA DEL SUONO: L’EBU AUDIO STORYTELLING FESTIVAL A ROMA

Dal 20 al 22 maggio per esplorare e celebrare le ultime innovazioni nel mondo dei podcast e dei documentari audio

18 MAG 2024

ADDIO TWITTER

Il Social Network Ora Vive su X.com