Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO VITTORIA E PRIMO POSTO IN EUROPA

Immagine dell'articolo

19 punti e primo posto con una giornata d’anticipo per la Lazio di Marco Baroni, che sta scrivendo la storia con la Lazio, in una notte da sogno che ha visto la Lazio sconfiggere all’Olimpico per 3 a 1 la Real Sociedad.

Allo Stadio Olimpico ha inizio Lazio vs Real Sociedad, Baroni contro Imanol Alguacil dal 2019 alla guida del club. Il gol della Lazio arriva subito al quarto minuto, Nuno Tavares battuta forte da punizione, palla in area ci arriva Gila tiro ed è gol 1 a 0.

Al tredicesimo minuto Dia smarca la difesa tiro parata del portiere Remiro e palla in calcio d’angolo ed ecco che da calcio d’angolo Nuno Tavares va Gila di testa la palla sembra entrata ma dalla Goal-Line Technology la palla non è entrata di pochissimo.

Ventunesimo attacca la Real Sociedad, Susic tiro palo. Al ventottesimo Aihen atterra Isaksen ed è rosso espulso, la Real Sociedad in dieci. Due minuti dopo attacco biancoceleste, Isaksen allarga per Nuno Tavares che la rimette per Isaksen all’indietro per Zaccagni tiro ed è gol ha raddoppiato la Lazio, i tifosi esultano. La Lazio è inarrestabile e tre minuti dopo Nuno Tavares lancio e di testa Castellanos di testa segna il terzo gol. Finisce il primo tempo con la Lazio in vantaggio per 3 a 0.

Riprende la partita con una Lazio a farr la partita, gioco, calma e tranquillità. Al settantaquattresimo Marusic per Pedro in area tiro traversa incredibile. Attacco continuo della Lazio, Tchaouna tiro palla alta sopra la porta. All’ottantunesimo ci prova la Real Sociedad Aramburu sul lato destro alza la palla per Barrenetxea che di testa fa gol. Ma dopo tre minuti di recupero finisce la partita e sorride la Lazio primo posto e ottavi conquistati con una giornata d’anticipo ecco l’Europa League ecco la Lazio.

25/01/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio

23 GIU 2025

ADDIO TEST DI MEDICINA: AL VIA IL SEMESTRE APERTO!

Ecco cosa cambia per chi sogna il camice bianco

22 GIU 2025

L’Italia vince la Nations League di Calcio a 8: battuta la Spagna ai rigori nella finale

L’Italia vince la Nations League di Calcio a 8: battuta la Spagna ai rigori nella finalissima di Roma