Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO VINCE, MILAN ARIA DI CRISI

Immagine dell'articolo

Vittoria importante per la Lazio che sconfigge a San Siro il Milan e festeggia la vittoria con il momentaneo quarto posto in attesa della Juventus che giocherà lunedì sera contro il Verona. Se la Lazio festeggia la vittoria come squadra dalla voglia di giocare e andare fino in fondo, il Milan è in crisi con Conceicao che almeno per il momento rimane sulla panchina ma con un duro compito, ovvero quello di riportare immediatamente lo spirito di squadra, forse i troppi addii quelli di Theo Hernandez, Calabria e i troppi eccellenti acquisti, quelli di Joao Felix, Jimenex, Fofana, non stanno avendo ancora l’impatto sperato.

Inizia subito forte la Lazio, Zaccagni inserimento per Dia solo davanti Maignan tiro e parata in calcio d’angolo. Al quinto minuto Isaksen cambio di gioco per Nuno Tavares che arriva in area tiro e la difesa milanista respinge. Al diciottesimo minuto Leao in attacco palla a Rejinders tiro parata di Provedel e Gigot respinge la palla in angolo.

Ecco che al ventisettesimo Maurisic trova Tchaouna per Marusic tiro Maignan para ma non ferma la palla, ci arriva Zaccagni tiro ed è gol, la Lazio in vantaggio. Finisce il primo tempo con la Lazio in vantaggio. Si riprende, cinquantesimo minuto Rejinders palla a Joao Felix tiro pericoloso ma alto sopra la porta.

Azioni da una parte e dall’altra, attacca Zaccagni tiro a giro palla fuori. Sessantaseiesimo Guendouzi per Isaksen atterrato da Pavlovic che viene espulso, il Milan in dieci. Siamo all’ottantresimo Joao Felix per Leao lancio alto ci arriva di testa Chukwueze ed è gol palla in rete.

A un minuto dalla fine quando sembrava che la partita finisse in parità Guendouzi passaggio a Isaksen in area di rigore esce Maignan che atterra Isaksen ed è calcio di rigore, incredibile a Milano, dal dischetto Pedro non sbaglia e porta la Lazio in vantaggio, 2 a 1. Finisce la partita esulta la Lazio, per Conceicao sprofondo in una notte da dimenticare. 

03/03/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children