Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'INFERVORO SOCIAL DI J-AX

Immagine dell'articolo

Un indignato e determinato J-Ax non l’avevamo mai visto così prima d’ora, come uno Youtuber, ha affrontato tematiche attuali, con un video sui social, suscitando enormi attenzioni tra i fan.

Protagonista in tv con il suo genere di musica e tra gli insegnanti dei vari talent show, il rapper non ha usato mezzi termini ed è andato dritto al “cuore” del problema che affligge gli italian, ovvero la politica.

Il fallimento di una cattiva gestione parlamentare è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli di J-Ax, con una famiglia e dei figli a carico. Il vip si è scagliato contro ogni singolo rappresentante politico di questo Paese, reo di avere sulla coscienza la perdita di ciascuno dei cari, deceduti per mano del virus che ha sconvolto la nostra esistenza

Durante lo sfogo in diretta su Instagram, il rapper italiano, J-Ax ha speso parole al “veleno” nei confronti di ogni singola individualità che ci rappresenta. In seguito alle manifestazioni di dissenso di alcuni vip a proposito della mancata entrata in vigore della Legge Zan si aggiunge anche l’indignazione del cantante.

Il tema trattato parla di Covid-19, il virus che ha cambiato i piani di vita della nostra generazione, compresa quella del rapper, che ha svelato un retroscena agghiacciante. Anche lui, come tanti altri italiani ha contratto la SARS Cov-2, una notizia che colpisce nel profondo del cuore ciascuno dei fan che lo hanno seguito durante l’accorato e disperato appello.

12/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo