Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'INFERVORO SOCIAL DI J-AX

Immagine dell'articolo

Un indignato e determinato J-Ax non l’avevamo mai visto così prima d’ora, come uno Youtuber, ha affrontato tematiche attuali, con un video sui social, suscitando enormi attenzioni tra i fan.

Protagonista in tv con il suo genere di musica e tra gli insegnanti dei vari talent show, il rapper non ha usato mezzi termini ed è andato dritto al “cuore” del problema che affligge gli italian, ovvero la politica.

Il fallimento di una cattiva gestione parlamentare è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli di J-Ax, con una famiglia e dei figli a carico. Il vip si è scagliato contro ogni singolo rappresentante politico di questo Paese, reo di avere sulla coscienza la perdita di ciascuno dei cari, deceduti per mano del virus che ha sconvolto la nostra esistenza

Durante lo sfogo in diretta su Instagram, il rapper italiano, J-Ax ha speso parole al “veleno” nei confronti di ogni singola individualità che ci rappresenta. In seguito alle manifestazioni di dissenso di alcuni vip a proposito della mancata entrata in vigore della Legge Zan si aggiunge anche l’indignazione del cantante.

Il tema trattato parla di Covid-19, il virus che ha cambiato i piani di vita della nostra generazione, compresa quella del rapper, che ha svelato un retroscena agghiacciante. Anche lui, come tanti altri italiani ha contratto la SARS Cov-2, una notizia che colpisce nel profondo del cuore ciascuno dei fan che lo hanno seguito durante l’accorato e disperato appello.

12/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta