Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA SCALATA DI VIN DIESEL A SUON DI MUSCOLI

Immagine dell'articolo

Le peripezie spericolate ai 200 all'ora su macchine da corsa hanno fatto girare la testa agli spettatori e colpito nel cuore delle giovani fan che, alla vista dei bicipiti di Vin, hanno perso il filo della trama per concentrarsi sul bell'attore di origini afroamericane. 

Vin Diesel, durante un'intervista, ha rivelato i suoi passatempi e hobby preferiti concentrandosi in particolar modo sull'importanza dell'allenamento nella sua routine quotidiana, la quale, ha avuto talmente tanta centralità nella carriera professionale da creare il mito sui suoi bicipiti.

Nato in California nel 1967, Mark Vincent Sinclair divenne presto conosciuto come Vin Diesel.  Una carriera iniziata... male! A sette anni l’attore ha preso parte a "Dinosaur Door" non per meritocrazia ma come punizione per aver recato qualche danno alla struttura, dopo essersi intrufolato al suo interno con i suoi alcuni amici poco tempo prima.

In quel momento si innamorò della recitazione e cominciò a studiarla, scrivendo qualche sceneggiatura come ad esempio il cortometraggio  "Multi-Facial" , da lui diretto e realizzato nel ‘94 (e poi rappresentato al Festival di Cannes un anno dopo), che gli valse l'attenzione di Steven Spielberg , il quale decise di metterlo sotto contratto per "Salvate il soldato Ryan" , pellicola di guerra in cui Vin interpretò il soldato Carpazo.

Dal primo all'ultimo capitolo della saga di Fast and Furious nei panni di Dominic Toretto Vin ha esibito un fisico da urlo, buttafuori non per caso. Negli anni ha sfruttato il proprio fisico mettendolo a disposizione dei propri personaggi e a differenza di professionisti che cercano di irrobustirsi e crescere a seconda dei ruoli, Vin Diesel ha potuto contare sul dono di madre natura.

25/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

17 APR 2024

IL TOTO-TRACCE DELLA MATURITÀ 2024

Cosa Aspettarsi e Cosa Sperare

17 APR 2024

IL SENATO APPROVA IL DDL VALDITARA SUL VOTO IN CONDOTTA

Nuova Riforma Scolastica

16 APR 2024

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNER

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNE

16 APR 2024

L'ATTACCO DELL'IRAN A ISRAELE: COSA E' SUCCEDE

La risposta all'attacco da parte dell’esercito Israeliano contro il Consolato dell’Iran a Damasco