Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OMICIDIO WILLY: PARLA IL SUOCERO DI GABRIELE BIANCHI

Immagine dell'articolo

La notte del 6 settembre 2020, il ventunenne di Colleferro, Willy Monteiro, intervenuto per difendere un amico, morì in seguito ai calci e i pugni inferti dai fratelli Bianchi, Marco e Gabriele. I due ragazzi, con precedenti per lesioni e spaccio, sono stati condannati due volte: prima dall’opinione pubblica, poi all’ergastolo. Le azioni dei fratelli Bianchi oltre ad aver causato la morte del giovane Willy, tra le altre cose, impediranno al figlio di Gabriele Bianchi, nato nei mesi scorsi, di crescere con la vicinanza del padre. Nelle scorse ore, Salvatore Ladaga, imprenditore, consigliere di Forza Italia e suocero di Gabriele Bianchi, al Corriere della Sera ha rilasciato una dichiarazione molto dura: sono “nonno senza essere suocero. Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più. Lui -riferendosi al bimbo- che c’entra? Non era nato. Gabriele era lì, non avrebbe dovuto. È bullo, un cre**ino, un prepotente”. Nonostante tutto, Ladaga ha affermato che sosterrà il ricorso in “Cassazione, arrivando anche alla Corte europea, se necessario, perché io neanche nell’appello ho fiducia. Troppa pressione, troppo battage”.

05/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.