Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OMICIDIO WILLY: PARLA IL SUOCERO DI GABRIELE BIANCHI

Immagine dell'articolo

La notte del 6 settembre 2020, il ventunenne di Colleferro, Willy Monteiro, intervenuto per difendere un amico, morì in seguito ai calci e i pugni inferti dai fratelli Bianchi, Marco e Gabriele. I due ragazzi, con precedenti per lesioni e spaccio, sono stati condannati due volte: prima dall’opinione pubblica, poi all’ergastolo. Le azioni dei fratelli Bianchi oltre ad aver causato la morte del giovane Willy, tra le altre cose, impediranno al figlio di Gabriele Bianchi, nato nei mesi scorsi, di crescere con la vicinanza del padre. Nelle scorse ore, Salvatore Ladaga, imprenditore, consigliere di Forza Italia e suocero di Gabriele Bianchi, al Corriere della Sera ha rilasciato una dichiarazione molto dura: sono “nonno senza essere suocero. Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più. Lui -riferendosi al bimbo- che c’entra? Non era nato. Gabriele era lì, non avrebbe dovuto. È bullo, un cre**ino, un prepotente”. Nonostante tutto, Ladaga ha affermato che sosterrà il ricorso in “Cassazione, arrivando anche alla Corte europea, se necessario, perché io neanche nell’appello ho fiducia. Troppa pressione, troppo battage”.

05/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.