Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È NATA VITTORIA LUCIA FERRAGNI

Immagine dell'articolo

Per Fedez, il cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo, e sua moglie Chiara Ferragni, conosciuti anche come i Ferragnez, è arrivata la “Vittoria” più grande. È nata la loro secondogenita, molto attesa non solo dai genitori e da Leone, ma anche dai tanti fan della famiglia più seguita sui social.

La notizia della nascita è stata comunicata da entrambi i genitori, postando su Instagram, una foto della piccola creatura in braccio alla mamma, commentando semplicemente: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria.”

In questi mesi, la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni, aveva fatto letteralmente impazzire i fan, in quanto, seppur in tanti lo avevano intuito, il nome della piccola è rimasto segreto fino ad oggi, giorno della nascita. L’unica cosa che era stata confermata dai Ferragnez era l’iniziale, una “V” che ricorreva in tantissime foto.

A rafforzare inequivocabilmente i sospetti, durante il Festival della canzone italiana, Federico Lucia venne fotografato di spalle con indosso una camicia su cui erano stampate, non a caso, quattro iniziali:  F. C. L. V. che tutti avevano identificato con Federico, Chiara, Leone e V… Nel dubbio, lo stesso Fedez, ha commentato: “La mia famiglia mi copre le spalle.”

La bimba, come già anticipato nei mesi scorsi, avrà entrambi i cognomi dei genitori, in quanto Chiara ritiene che: “Sono importanti allo stesso modo. Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo