Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BONUS MATRIMONI: AL VIA LE DOMANDE

Immagine dell'articolo

Da oggi e fino al 23 giugno, le imprese, con sede legale o operativa in Italia e che, nel 2020, in seguito alla pandemia hanno subito una riduzione dei ricavi, pari ad almeno al 30% rispetto al 2019, possono presentare la richiesta di contributo a fondo perduto all’Agenzia delle Entrate.

Le istanze devono essere presentate con apposito modulo tramite via telematica. Il sostegno, previsto dal Dl Sostegni-bis, è riservato ai settori del wedding, dell’organizzazione di cerimonie e festehotelristoranti e catering (Horeca), i quali risultano essere i più danneggiati dalla crisi e dalle misure straordinarie adottate per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Qualora le domande dovessero essere accolte, sarà la stessa Agenzia a versare la somma attribuita sui conti correnti dei beneficiari. In totale, la “dote” disponibile è pari a 60 mln di euro. I fondi verranno ridistribuiti versando il 70% a tutte le imprese ammesse al beneficio, il 20% in più quelle con ricavi superiori a 100 mila euro, e ancora un +10% alle imprese con un fatturato maggiore di 300 mila euro.

FONTE: imprese-news.it 

09/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.