Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TANTI AUGURI GREY’S ANATHOMY!

Immagine dell'articolo

Grey’s Anatomy, il famoso medical drama, oggi compie 16 anni. La serie tv statunitense, una delle più longeve della storia, è arrivata alla diciassettesima stagione, ed è stata ideata da Shonda Rhimes, celebre produttrice anche di altre famose serie Tv come per esempio: “Private Practice” e “Station 19”, entrambe spin-off di Grey’s anatomy.

Chi non lo avesse mai visto, sicuramente in pochi, potrebbe non spiegarsi i motivi di tanto successo, credendo che sia l’ennesima serie che descrive le problematicità di medici alle prese con patologie rare. Eppure, Grey’s anatomy è diverso, in quanto per la prima volta gli spettatori possono trovare all’interno di un’unica serie, romanticismo, umanità, comicità, ironia, situazioni  drammatiche e dolorose, vite da salvare e bizzarri casi clinici. Il tutto contornato dalla voce narrante di quella che è la protagonista indiscussa della serie Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo.

Il cast, formato da personaggi, molti dei quali al pubblico italiano risultavano alquanto sconosciuti, per la maggior parte sono usciti di scena quasi sempre tragicamente, basti pensare a: George O’Malley, Derek Shepherd, Mark Sloan e Lexie Grey. Anche se da qualche stagione, sono in tanti a pensare che ormai la serie stia virando verso il declino, Grey’s Anatomy, continua ad essere ancora molto apprezzata in tutto il mondo.

 

 

 

 

30/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

"NON DEPRIMERMI ANCORA CON LE PAROLE INUTILI" IL LIBRO PER LOTTARE CONTRO LA DEPRESSIONE

"NON DEPRIMERMI ANCORA CON LE PAROLE INUTILI" IL LIBRO PER LOTTARE CONTRO LA DEPRESSIONE

28 MAR 2024

SCOMPARSO EDOARDO GALLI, IL MISTERO DELLA STAZIONE DI MILANO

L'appello dei genitori in tutti i mezzi di comunicazione: chi ha notizie informi le forze dell'ordine

28 MAR 2024

SIMONE ARRIGONI SFIDA I LIMITI UMANI

Ritorno trionfale dell'uomo delfino

27 MAR 2024

FONDAZIONE GIANNI MINÀ: UN'EREDITÀ PER I GIOVANI DEL FUTURO

Un archivio dedicato a chi si avvicina al giornalismo

27 MAR 2024

POLEMICHE SULLA CHIUSURA DI UNA SCUOLA LOMBARDA PER LA FINE DEL RAMADAN

Il dibattito sulla diversità culturale e religiosa

26 MAR 2024

TENSIONE TRA STUDENTI E FORZE DELL'ORDINE

La Sapienza sotto i riflettori