Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PRIMO MAGGIO AL CIRCO MASSIMO: NOEMI ED ERMAL META AL TIMONE DEL CONCERTONE

Immagine dell'articolo

Roma si prepara a una giornata di festa e musica senza precedenti, poiché il tanto atteso Concertone del Primo Maggio arriva al Circo Massimo, con Noemi ed Ermal Meta pronti a condurre lo spettacolo.

Con un'atmosfera carica di emozione e felicità, Noemi condivide la sua gioia nel prendere parte a un evento così iconico: "La mia felicità è immensa - commenta Noemi - e sono onorata di condurre una festa così importante, fatta di musica e condivisione. Ho frequentato molte volte il Concertone, prima tra la folla fin da piccola e poi sul palco come cantante. Calcare il palco del Primo Maggio da conduttrice in una location come il Circo Massimo nella nostra splendida Roma è una grande emozione".

Ermal Meta si unisce al coro di emozioni, sottolineando la responsabilità e l'entusiasmo nel prendere parte a questa avventura: "È una grande emozione e responsabilità salire sul palco del Primo Maggio - aggiunge Ermal Meta - questa volta anche come conduttore. Sono felice di questa nuova avventura, soprattutto perché la condividerò con Noemi, una donna e un'artista che stimo da sempre".

L'edizione del 2024 promette di essere indimenticabile, con un programma ricco di sorprese e di grandi nomi della musica italiana. Tuttavia, Noemi e Ermal Meta mantengono il riserbo sull'elenco degli artisti partecipanti: "Ci saranno tanti artisti ma non possiamo spoilerare. Da martedì si saprà tutto".

Una delle prime conferme è l'esibizione di BigMama, un'artista che ha conquistato il pubblico proprio sul palco del Primo Maggio nel 2022, e che ora presenterà la prima parte del Concertone. La sua grinta e il suo talento sono stati un trampolino di lancio verso il successo.

Il Concertone del Primo Maggio è da sempre un momento di incontro e di celebrazione della musica e del lavoro. Anche quest'anno, il lavoro sarà al centro della giornata musicale, sottolineando l'importanza di valorizzare il contributo di tutti nella costruzione di una società più inclusiva e solidale.

L'emozione è palpabile, la città è pronta a vibrare al ritmo della musica e dell'allegria. Il Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo si preannuncia come un evento epico, un'esperienza da vivere e ricordare per sempre.

 

14/04/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social