Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL ULTIMA GIORNATA DI SEMIFINALI

Immagine dell'articolo

Il conto alla rovescia è già partito e domani al Teatro deli Eroi in Roma, artisti da ogni parte d’Italia saliranno per la quarta e ultima semifinale del Roma Music Festival 21. Cantanti, cantautori e band si sfideranno a colpi di note e di sound per conquistare un posto nella finale nazionale del 21 Dicembre.

Il Roma Music Festival arriva quindi alle sue fasi conclusive, dopo un anno di selezioni ed esibizioni live, per un talent che non si ferma da quindici anni e che anche in questo periodo di problematiche legate all'emergenza sanitaria ha voluto continuare a perseguire la sua mission: quella di dare spazio a talenti emergenti della musica italiana.

Una quindicesima edizione che ha consacrato definitivamente il RMF come simbolo di musica emergente di qualità e su questo discorso non nasconde la sua soddisfazione, l'ideatore e produttore della manifestazione Andrea Montemurro : "Siamo riusciti a consolidare il Roma Music Festival negli anni, con la forza del lavoro e della programmazione, prediligendo la strada maggiormente tortuosa ma ricca di soddisfazioni, quella della qualità artistica. Il merito ed il plauso deve andare ai tanti talenti che in queste edizioni si sono alternati sul nostro palco ed ai tanti artisti che anche in questa edizione hanno scelto di partecipare e far sentire la loro musica, il tutto esaltato da una organizzazione rodata e impeccabile

28/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile