Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL2023: CHE FINALE DA BRIVIDI !

Immagine dell'articolo

Doveva essere la kermesse della migliore musica emergente italiana ed effettivamente così è stato! Il Roma Music Festival 2023 rispetta i pronostici ed apre le porte alla musica di qualità con sonorità e volti dei quali sentiremo sicuramente parlare nel prossimo futuro. L'esperienza e la bravura del conduttore Stefano Raucci ( volto noto di Radio Radio )  ha traghettato piacevolmente una serata dove si sono esibiti i 29 artisti finalisti ( 5 band, 12 interpreti e 12 cantautori ) , mettendo a dura prova la giuria capitanata dal M°Amedeo Minghi ( direttore artistico della manifestazione ) . Il risultato è stato una serata dinamica ed emozionante che ha visto trionfare i Frammenti per la categoria Band, Maria Musa per la categoria Interpreti e Federico Di Cosimo per la categoria Cantautori. Premio New Sound per Camilla Pandozzi mentre il Premio speciale della Critica è stato affidato a Lavinia Fiorani ed il Premio Social New Hit alla band degli EmaMolinari. Meravigliosa la cornice di pubblico ed emozionanti tutte le performance che hanno caratterizzato questa manifestazione, che ormai da molti anni è divenuta sinonimo di musica emergente di qualità.

Non nasconde la sua soddisfazione il produttore ed ideatore dell'evento Andrea Montemurro: " Il livello artistico della manifestazione è stato davvero elevatissimo, Roma Music Festival si conferma la casa del talento e mai come in questa edizione si attesta come uno dei migliori eventi europei dedicati alla musica emergente. Un grazie di cuore al M*Amedeo Minghi che ci ha lusingato ed onorato della sua collaborazione. Adesso il nostro impegno sarà rivolto alla promozione degli artisti che hanno partecipato ed all'organizzazione della prossima edizione." 

13/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria