Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KAUAN BASILE, GIOVANISSIMO NUOVO TALENTO DEL BRASILE?

Immagine dell'articolo

È uno dei fenomeni sfortunati dell'era dei social media, le persone non possono mostrare alcun tipo di talento senza essere notate, ed è il caso di Kauan Basile, otto anni, che ha ottenuto un contratto dalla Nike ancora più giovane di Neymar e di Lionel Messi.

Nonostante l'età, Basile è visto come la prossima grande rivelazione del calcio brasiliano, anche se ci sono ancora tante cose che possono andare storte, non ultimo quanto potrebbe crescere fisicamente negli anni da qui al Il suo 18 ° compleanno, l'accordo di Basile con il gigante dell'abbigliamento sportivo è previsto per tre stagioni con l'opzione di altri due anni se le cose continuassero a muoversi nella giusta direzione fino a quel punto.

Andrezinho, padre del piccolo fenomeno  crede che suo figlio abbia le carte in regola per raggiungere la vetta. "È un giocatore con una voglia assurda di vincere, ha molte qualità tecniche", ha spiegato Andrezinho. Per inquadrare pienamente questo accordo, Messi ha firmato il suo primo contratto con Nike a 15 anni, Neymar a 13 mentre Rodrygo a 11.

 

20/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia