Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DOPO TRE ANNI DI STOP, RIAPRE L'IPPODROMO DELLA FAVORITA

Immagine dell'articolo

Una notizia che giunge due mesi dopo l’inserimento della «Sipet srl»  tra le società riconosciute per corse e scommesse nel 2021.

C’è una data per il ritorno in pista dei cavalli all’Ippodromo: il 22 Maggio. Un sogno che si fa concreto con il reinserimento dell’impianto nel circuito dell’ippica e che ne prevede già il pronto utilizzo.

Gare fissate per Maggio e Giugno, secondo il Giornale di Sicilia: dopo il 22 ci saranno le corse del 26 e del 29 maggio. Poi ben sette giornate fissate per Giugno

Cresce così l’entusiasmo tra gli addetti ai lavori e gli appassionati per la rinascita dell’Ippodromo, che già speravano lo scorso anno nella riapertura.

Ma le nuove restrizioni anti-covid hanno fermato anche quella che voleva essere una “festa simbolica“.

Non è stato facile portare avanti i lavori“, ammette l’ad Paccosi, che sull’ippodromo di Palermo continua a credere moltissimo come la socia Pinzauti e il padre di lei, Massimo.

Presto al lavoro anche i sindacati per provvedere a nuove assunzioni. Lo ha chiesto ancora ieri la Slc Cgil, il cui il segretario Marcello Cardella afferma:  “Come sindacato ci siamo battuti per ridare lustro a un impianto che rappresenta un luogo di grande prestigio per la città, per il quale è possibile prospettare uno scenario di lavoro, sviluppo economico e attrattiva turistica“.

27/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali