Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DOPO TRE ANNI DI STOP, RIAPRE L'IPPODROMO DELLA FAVORITA

Immagine dell'articolo

Una notizia che giunge due mesi dopo l’inserimento della «Sipet srl»  tra le società riconosciute per corse e scommesse nel 2021.

C’è una data per il ritorno in pista dei cavalli all’Ippodromo: il 22 Maggio. Un sogno che si fa concreto con il reinserimento dell’impianto nel circuito dell’ippica e che ne prevede già il pronto utilizzo.

Gare fissate per Maggio e Giugno, secondo il Giornale di Sicilia: dopo il 22 ci saranno le corse del 26 e del 29 maggio. Poi ben sette giornate fissate per Giugno

Cresce così l’entusiasmo tra gli addetti ai lavori e gli appassionati per la rinascita dell’Ippodromo, che già speravano lo scorso anno nella riapertura.

Ma le nuove restrizioni anti-covid hanno fermato anche quella che voleva essere una “festa simbolica“.

Non è stato facile portare avanti i lavori“, ammette l’ad Paccosi, che sull’ippodromo di Palermo continua a credere moltissimo come la socia Pinzauti e il padre di lei, Massimo.

Presto al lavoro anche i sindacati per provvedere a nuove assunzioni. Lo ha chiesto ancora ieri la Slc Cgil, il cui il segretario Marcello Cardella afferma:  “Come sindacato ci siamo battuti per ridare lustro a un impianto che rappresenta un luogo di grande prestigio per la città, per il quale è possibile prospettare uno scenario di lavoro, sviluppo economico e attrattiva turistica“.

27/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.