Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL RISCATTO DI MARC MARQUEZ

Immagine dell'articolo

Marc Marquez affronta questo fine settimana la sua seconda gara della stagione, dopo il rientro a Portimao due settimane fa. Il pilota Honda è tornato in pista dopo quasi un anno di assenza a causa del brutto infortunio al braccio che ha richiesto tre interventi e un tempo di recupero più lungo del previsto.

Lo spagnolo torna questo weekend sulla pista incriminata: proprio a Jerez de la Frontera infatti si corre il Gran Premio di Spagna, lo stesso tracciato dove lo scorso anno è caduto mettendo fine alla sua splendida rimonta e alla sua intera stagione 2020. Sul circuito andaluso Marquez arriva senza aver mai guidato dal Portogallo, su espressa richiesta dei medici. Lo sforzo fisico deve essere ridotto al minimo e le aspettative per la gara di casa non saranno elevatissime.

Marc Marquez infatti affronterà il weekend di gara con lo stesso approccio di Portimao, in cui si è messo alla prova fisicamente. Jerez sarà un banco di prova per testare i miglioramenti e per proseguire nel lento percorso della forma a cui ambisce a tornare quando sarà pronto. La settima posizione del Portogallo lascia ben sperare, ma la priorità del pilota Honda la momento è ritrovare la piena forma fisica.

30/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.