Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MALORE DI ERIKSEN DURANTE LA PARTITA DI ESORDIO AGLI EUROPEI

Immagine dell'articolo

Attimi di paura assoluta durante Danimarca-Finlandia. Christian Eriksen, centrocampista della nazionale danese e dell'Inter, nel finale di primo tempo si è accasciato al suolo mentre correva nei pressi della linea del fallo laterale. Pronto l'intervento in campo dello staff sanitario danese, che in questi secondi sta effettuando nei confronti del calciatore nerazzurro addirittura un massaggio cardiaco. Uefa ha ritenuto opportuno sospendere la partita.

Eriksen, calciatore dell'Inter, è stato sottoposto a massaggi cardiaci, anche con un defibrillatore. Gli interventi sul fuoriclasse, che ha 29 anni, sono stati almeno tre.
Per lunghi minuti Eriksen è apparso incosciente, ma quando è stato portato fuori dal campo lo si è visto alzare la mano e portarla alla fronte. Gli occhi erano aperti e vigili.
Compagni e avversari, per lunghissimi minuti, sono apparsi sconvolti, con i danesi che hanno fatto muro intorno ai soccorsi per preservare la privacy del centrocampista; la moglie ha raggiunto il terreno di gioco in lacrime.

Dopo una quindicina di minuti i giocatori finlandesi sono rientrati negli spogliatoi in segno di rispetto, mentre quelli danesi sono rimasti ancora sul campo intorno al campione.

13/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

REGIONE CAMPANIA: CONCORSO PER 110 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Il concorso per assunzioni a tempo indeterminato è aperto a diplomati e laureati.

28 LUG 2021

IL CAMMINO SOLIDALE DEL SALENTO

100 chilometri in cinque giorni di cammino

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto