Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GUAI PER LA STAR DELLA LAZIO DI PALLANUOTO

Immagine dell'articolo

Secondo quanto riferito dalle testate locali il centroboa della squadra biancoceleste, Sven Augusti,  era stato notato da diversi passanti che avevano chiamato il 112 per segnalarne la presenza.

La scena dello sportivo nudo per Roma, tra le vie del Foro Italico,  ha destato curiosità e un incidente, con una Smart che è finita fuori strada ribaltandosi per evitare di investirlo. I due passeggeri della city car, un 22enne e un 23enne entrambi romani, sono stati trasportati in ospedale.

La star della Lazio Nuoto, squadra di pallanuoto maschile militante in Serie A1, 22enne croato appena arrivato nella Capitale, raggiunto dai carabinieri della stazione Roma Trionfale, ha però proseguito la sua camminata, spintonando uno dei militari, poi costretto alle cure mediche a causa di alcuni spintoni dell'atleta che lo hanno fatto cadere a terra.

In stato di alterazione psicofisica la stella della pallanuoto biancoceleste è stata poi fermata una volta arrivate altre pattuglie dei carabinieri. L’astro nascente della pallanuoto croata è stato successivamente affidato alle cure del 118 che lo ha trasportato al Policlinico Umberto I in osservazione dove è stato deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

28/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia