Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEMBRA SIA STATO SCELTO IL PALLONE D'ORO

Immagine dell'articolo

Il quotidiano spagnolo Marca, nonostante ci siano ancora 30 giorni prima della proclamazione, ha pubblicato un'indiscrezione con la lista completa, e relativi voti, dei 30 aspiranti calciatori più forti del mondo per il 2021. Al primo posto campeggia il nome di Robert Lewandowski.

Pare proprio che l'attaccante polacco del Bayern Monaco, l'anno scorso è stato certissimo di vincere il premio della France Football, non assegnato per via del Covid, sia stato il più votato da giornalisti, capitani e allenatori, che lo scorso fine settimana hanno preso la loro decisione.

Pertanto, con 627 voti dovrebbe aver surclassato nomi come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Anche se noi ci aspettavamo potessero scegliere uno dei vincitori degli Europei.

Non è la prima volta che fa filtrare indiscrezioni su chi vincerà il Pallone d'Oro. Anche nell'edizione del 2018, vinta dal centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric, Marca aveva dato in anticipo la sua lista mettendo proprio il capitano dei Blancos in cima. Sarà così anche quest'anno? Non resta che aspettare il 29 novembre.

 

30/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia