Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORINO FC: IL NEO CAPITANO LUKIC CHIEDE LA CESSIONE

Immagine dell'articolo

Bufera nel ‘Torino Football Club’, che ieri, alla vigilia debutto in campionato, ha giocato senza Sasa Lukic con il quale ha un contratto in scadenza al 2024. Il centrocampista di origini serbe è stato nominato solo da pochi giorni capitano dei granata e nulla lasciava presagire problemi all’orizzonte, avendo dichiarato di essere felice e onorato per aver ricevuto l’ambita fascia.
 
Invece, in una telefonata a Ivan Juric, l’allenatore del Torino Fc, Lukic ha espresso il desiderio di essere ceduto, non per divergenze con i giocatori o lo stesso Ct, ma per le mancate promesse del presidente Cairo, riguardo al rinnovo del contratto. Sono in molti a pensare che, visto il basso ingaggio, il campione abbia ricevuto una proposta più allettante da un altro club.
 
La notizia ha sollevato numerose polemiche tra i tifosi del Toro che, sui social hanno scritto: “Inaccettabile. Il capitano non può e non deve comportarsi così. È un gesto semplicemente imperdonabile. Profondamente deluso da Lukic”. In mattinata, è arrivata la notizia che le trattative, per ricucire lo strappo tra il calciatore e Cairo, riprenderanno dopo Ferragosto

14/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia