Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO: DANI ALVES IN CARCERE

Immagine dell'articolo

Il celebre campione del calcio brasiliano, Dani Alves, vincitore del più alto numero di riconoscimenti in assoluto, è finito nei guai con la giustizia per una presunta violenza sessuale, avvenuta in un locale notturno a Barcellona, nella notte fra il 30 e il 31 dicembre 2022.

A denunciarlo alla polizia catalana è stata una ventitreenne che, subito dopo l’aggressione, ha raccontato alla sicurezza del nightclub di esser stata palpeggiata dal terzino nelle zone intime, senza il suo consenso. Il calciatore al momento dei fatti era in forza al ‘Pumas’: non appena convalidato l’arresto, la società calcistica di Città del Messico ha rescisso il contratto.

 Durante l’interrogatorio, Alves avrebbe fornito versioni contradditorie: prima negando sia l’accaduto che di conoscere la ragazza, per poi dichiarare di esser stato lui a ricevere molestie dalla stessa. Nonostante la notorietà del ex di Juventus, Barcellona e PSG, il giudice ha deciso per l’incarcerazione, rifiutando gli arresti domiciliari per il timore di fuga.

 Il provvedimento ha sconvolto il calciatore che venerdì scorso ha trascorso la sua prima notte in cella: secondo quanto riferito da ‘La Vanguardia’, rifiuterebbe di mangiare

23/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Il giorno dopo la confessione di Valter Lavitola sull'attentato a Sigfrido Ranucci, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fazzolari accetta di parlare all'Adnkronos.

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

03 AGO 2026

ADDIO A DON MAZZI

L'uomo che ha creduto nei giovani fino all'ultimo

10 AGO 2026

LA SICUREZZA PARTE DA TE

la campagna social che vuole cambiare il modo di vivere la notte

13 AGO 2026

ODISSEA MANIA: L'ESTATE DELLA GEN Z SEGUE LE ORME DI ULISSE

L'ispirazione dal film di Christopher Nolan