Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO: DANI ALVES IN CARCERE

Immagine dell'articolo

Il celebre campione del calcio brasiliano, Dani Alves, vincitore del più alto numero di riconoscimenti in assoluto, è finito nei guai con la giustizia per una presunta violenza sessuale, avvenuta in un locale notturno a Barcellona, nella notte fra il 30 e il 31 dicembre 2022.

A denunciarlo alla polizia catalana è stata una ventitreenne che, subito dopo l’aggressione, ha raccontato alla sicurezza del nightclub di esser stata palpeggiata dal terzino nelle zone intime, senza il suo consenso. Il calciatore al momento dei fatti era in forza al ‘Pumas’: non appena convalidato l’arresto, la società calcistica di Città del Messico ha rescisso il contratto.

 Durante l’interrogatorio, Alves avrebbe fornito versioni contradditorie: prima negando sia l’accaduto che di conoscere la ragazza, per poi dichiarare di esser stato lui a ricevere molestie dalla stessa. Nonostante la notorietà del ex di Juventus, Barcellona e PSG, il giudice ha deciso per l’incarcerazione, rifiutando gli arresti domiciliari per il timore di fuga.

 Il provvedimento ha sconvolto il calciatore che venerdì scorso ha trascorso la sua prima notte in cella: secondo quanto riferito da ‘La Vanguardia’, rifiuterebbe di mangiare

23/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia