Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIORNATA DECISIVA PER LO SCUDETTO DEL NAPOLI

Immagine dell'articolo

Oggi potrebbe essere un giorno di grande festa a Napoli, ma in queste ore cresce ancora l’attesa in vista dei grandi festeggiamenti, già annunciati, per lo scudetto del Napoli.

Dopo che il Napoli si è fatto sfuggire il primo match point per lo scudetto contro la Salernitana  adesso ci riprova i conti nel turno infrasettimanale

Nella 33° giornata di serie A, il Napoli potrebbe finalmente avere la certezza matetica per essere proclamato campione d’Italia, ma bisogna comunque ancora tenere d’occhio due campi per la questione scudetto. Stavolta senza la contemporaneità, come deciso.

La Lazio ha perso con l’Inter ed è a quota 61 punti, al massimo potrà raggiungere quota 79. La Juve pareggiando a Bologna è salita andata a quota 60 con 18 punti a disposizione può toccare al massimo 78 punti e dunque guardare dalla distanza il Napoli.

Il Napoli di Spalletti è a quota 79 e, dunque, è a 1 solo dalla certezza aritmetica di conquistare lo Scudetto 2022/2023. Il Napoli sarà alle prese con una trasferta impegnativa a Udine ma alla sua portata. 

03/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia