Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAI3: L’EX AZZURRO MARCO TARDELLI DEBUTTA IN TV

Immagine dell'articolo

L’ex calciatore e ex allenatore Marco Tardelli, nella Nazionale che vinse il Campionato del Mondo di Calcio nell’82, il 5 giugno debutta come conduttore su Rai3. Il programma, dal titolo ‘L’Avversario’, andrà in onda ogni lunedì alle ore 23,15, e come primo ospite avrà Antonio Cassano.

L’ex giocatore, come dichiarato al Corriere della Sera, oltre a parlare di calcio e esprimere il proprio parere sui tanti temi riguardano il mondo calcistico, come il recente processo alla Juventus, incontrerà i più grandi campioni della storia.

Tardelli, nella sua intervista, è tornando indietro al lontano 2001 quando era allenatore all’Inter e perse il derby 6-0, dichiarando: “Cose che capitano, ci sono rimasto male ma non avrei dovuto rimanerci male soltanto io”.

Rispondendo alle domande del giornalista, l’ex campione, che giocò nel ruolo di difensore o centrocampista, ha spiegato che nel mondo del calcio, per il calcolo delle probabilità, ci sono diversi atleti gay ma, probabilmente, i tempi non sono ancora maturi per fare coming-out.

04/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia