Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO: ANTONY ACCUSATO DI VIOLENZA DOMESTICADALLA SUA EX COMPAGNA

Immagine dell'articolo

Il mondo del calcio è nuovamente nella bufera per il caso di violenza domestica di cui è accusato il giocatore brasiliano Antony Matheus dos Santos. L’attaccante, classe 2000, uno degli atleti di punta del Manchester United e della Nazionale Brasiliana, è stato escluso da quest’ultima per le accuse ricevute dalla sua ex fidanzata Gabriela Cavallin, lanciate sul portale brasiliano di notizie UOL. La dj e influencer, che aveva già denunciato il calciatore alla polizia, in un’intervista ha raccontato le violenze subite tra giugno 2022 e maggio 2023.

A sconvolgere l’opinione pubblica sono stati i dettagli raccontati, confermati anche da screenshot, secondo cui le aggressioni sono avvenute anche in gravidanza, interrotta dopo 16 settimane. Antony ha dichiarato: “Posso affermare con sicurezza che le accuse sono false e che le prove già prodotte e quelle che produrrò dimostreranno che sono innocente. La mia relazione con Gabriela è stata tumultuosa con offese verbali da ambedue le parti, ma non ho mai aggredito nessuno fisicamente. Respingo ogni accusa e resto a disposizione delle autorità brasiliane per chiarire tutto ciò di cui hanno bisogno”. 

05/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia