Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“MILAN: ECCO FONSECA”

Immagine dell'articolo

Con l'arrivo a Milano di Paulo Fonseca è iniziata ufficialmente la nuova era del Milan. Paulo Fonseca è pronto a guidare il Milan e a costruire la squadra per la stagione 2024-2025, un Milan che cambierà tattiche di gioco e mentalità, provando a cambiare quanto fatto da Pioli in quattro anni ma continuando nella strada segnata da Pioli e puntando sempre più in alto.

Fonseca allena un Milan tornato nel calcio che conta sia in campionato che a livello europeo  e per Paulo Fonseca stesso sarà un’occasione da non sprecare per un allenatore che conosce già il campionato italiano avendo allenato la Roma per due stagioni.

Il nuovo Milan che non vedrà cercherà di puntare alla conquista del scudetto e far bene sia in Coppa Italia che in Champions League. Il Milan senza Giroud che è volato in America, ripartirà dai confermati Leao, Maignan, Okafor, Rejinders, Jovic e dalle giovanili del Milan che vedono in Camarda il futuro.

Poi c’è la questione calciomercato dove si fanno i nomi di Lukaku e Zirkzee con quest’ultimo corteggiato dal Manchester United, il mercato è ancora lungo come l’inizio del campionato e per Fonseca c’è ancora tempo, il Milan è pronto per una nuova stagione tutta da vivere

08/07/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia