Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SE QUESTO E' CALCIO

Immagine dell'articolo

Un cumulo di ragazzi mandati allo sbando , senza guida , senza allenatore , addirittura in sette su undici ,  con un dirigente come difensore centrale , fantasia da film ? Assolutamente no ma è stata questa la compagine messa in campo dalla Pro Piacenza contro il Cuneo incontro finito con un sonoro e quanto mai assurdo 20 a 0 risultato mai visto fino ad ora nel campionato di serie C di calcio .

Se mandare tanti ragazzi a sbattere contro il loro sogno sia giusto , questo forse possono dirlo soltanto i genitori , ma è certo che il Pro Piacenza questa stagione stà facendo umiliare la sua tifoseria e tutti gli appassionati di questo sport , portando al limite una situazione a dir poco incresciosa . 

Ora chi deve agire ? Forse la FIGC dovrebbe nuovamente intervenire e sospendere la soicetà dal campionato , ma a detta di tutti gli addetti ai lavori quello che conta maggiormente è il lato morale che in questo momento stà davvero raggiungendo il colmo , lo sport in tutto questo continua a soffrire e noi con lui .

18/02/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta