Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SE QUESTO E' CALCIO

Immagine dell'articolo

Un cumulo di ragazzi mandati allo sbando , senza guida , senza allenatore , addirittura in sette su undici ,  con un dirigente come difensore centrale , fantasia da film ? Assolutamente no ma è stata questa la compagine messa in campo dalla Pro Piacenza contro il Cuneo incontro finito con un sonoro e quanto mai assurdo 20 a 0 risultato mai visto fino ad ora nel campionato di serie C di calcio .

Se mandare tanti ragazzi a sbattere contro il loro sogno sia giusto , questo forse possono dirlo soltanto i genitori , ma è certo che il Pro Piacenza questa stagione stà facendo umiliare la sua tifoseria e tutti gli appassionati di questo sport , portando al limite una situazione a dir poco incresciosa . 

Ora chi deve agire ? Forse la FIGC dovrebbe nuovamente intervenire e sospendere la soicetà dal campionato , ma a detta di tutti gli addetti ai lavori quello che conta maggiormente è il lato morale che in questo momento stà davvero raggiungendo il colmo , lo sport in tutto questo continua a soffrire e noi con lui .

18/02/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”