Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HUAWEI MATE 40 PRO, IL TOP DI GAMMA DELLA HUAWEI

Immagine dell'articolo

Huawei Mate 40 Pro è il nuovissimo e tecnologico smartphone presentato in Italia il 22 ottobre 2020.

È stato decantato come il migliore della società cinese Huawei, produttrice di dispositivi mobili. Naturalmente non sarà un cellulare accessibile a tutti, in quanto è stato anticipato che, rappresenterà il top di gamma della Huawei. Il prezzo è di 1.249 euro e come i più informati sapranno, è in preordine proprio dalla data di presentazione sugli store Huawei.

Tante sono le caratteristiche che ne determinano il prezzo così elevato, partendo dal design. Anche se le dimensioni del Huawei Mate 40 Pro sono piuttosto regolari come pure il suo peso, lo schermo presenta un display OLED, bordi laterali curvati, il lettore di impronte digitali e nell’angolo in alto a sinistra è posizionata una fessura dove sono alloggiate due fotocamere.

Posteriormente Huawei Mate 40 Pro presenta una tripla fotocamera super tecnologica. All’interno è installato il SoC Huawei Kirin 9000 con un modem 5G, GPU Mali-G78 e una NPU dedicata, 8 GB di RAM e memoria interna espandibile fino a 256 GB. Per quanto riguarda l’autonomia è di 4.400 mAh. Una caratteristica molto interessante è la certificazione IP68 che permette una protezione maggiore dai liquidi tanto che, il Huawei Mate 40 Pro, potrebbe rimanere nell’acqua fino ad un’ora.

Quindi nel complesso risulta decisamente piacevole oltre che super tecnologico. Un’idea accattivante che la Huawei ha deciso di proporre per incentivare la vendita del proprio smartphone è quella di regalare gli auricolari wireless HUAWEI Freebuds Pro, del valore di 159 euro, a tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 Pro entro il 15 Novembre 2020.

09/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 NOV 2020

CORONAVIRUS DATI UFFICIALI AL 24 NOVEMBRE

CORONAVIRUS TABELLINO PER REGIONE AL 24 NOVEMBRE

24 NOV 2020

RIHANNA ENTRA IN BLACK PANTHER 2

La showgirl nel cast del film

24 NOV 2020

OFFERTE DI LAVORO IN AUTOSTRADE

Varato il piano di inserimenti per il prossimo quadriennio

24 NOV 2020

COVID-19: I PIU’ COLPITI DALLA CRISI SONO I GIOVANI

Il blocco dei licenziamenti, attuato dall’Italia, è solo una manovra per rimandare l’inevitabile.

24 NOV 2020

SUPER SCONTI SAMSUNG PER IL BLACK FRIDAY

Per gli amanti delle esclusive, Samsung propone su Amazon: Galaxy M31 e Galaxy M51

24 NOV 2020

GRANDE FRATELLO VIP ALLUNGA FINO A FEBBRAIO

GRANDE FRATELLO VIP POSTICIPA LA FINE DELLA TRASMISSIONE