Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SONO PRONTE LE NUOVE EMOTICON

Immagine dell'articolo

Arrivano le nuove emoticon, e molto probabilmente i possessori di Apple, potranno trovarle con l’aggiornamento iOS 14.5 del proprio sistema operativo entro la primavera. Anche se molte emoji, non potranno certamente definirsi nuove, possiamo dire che diverse subiranno un cambiamento di look, in quanto verranno adattate all’evento che ha letteralmente invaso tutto il mondo.

Secondo quanto divulgato, al momento sono cinque le vere novità. Ci sarà l’emoji che sembra avvolta in una nube, per indicare la testa fra le nuvole, quella che sospira pensierosa e quella con gli occhi a forma di spirale. Oltre alle faccine, sono stati introdotti due cuori, uno avvolto dalle fiamme e l’altro con delle bende.

È stato effettuato il restyling di quelle dedicate all’inclusione e all’amore, modificando un po’ i caratteri delle faccine. Tanti cambiamenti, difficile descriverli tutti, ma ve n’è una chiaramente modificata per adattarla anche alle vaccinazioni. La siringa per indicare le analisi del sangue è stata modificata eliminando le goccioline e sostituendo il contenuto con un colore neutro. E dopo Apple anche tutte le altre app, che permettono di inviare messaggi ed e-mail, certamente lanceranno l’aggiornamento.

21/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti