Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTESA SAN PAOLO: “AGENTS4YOU”

Immagine dell'articolo

Intesa Sanpaolo, l’istituto bancario italiano, ha avviato il processo di selezione per i giovani tra i 18 e i 30 anni, che ambiscono a diventare agenti  commerciali nella società Agents4You, interamente controllata dal famoso gruppo bancario.

Agents4You, è una nuova rete agenziale che propone diversi prodotti, tra cui finanziari e bancassicurativi. Intesa San Paolo, formerà nuovi agenti che saranno pronti a incontrare i clienti, dove quest’ultimi preferiranno: a casa, in altro luogo e anche in filiale.

Per entrare a far parte della nuova squadra di Intesa San Paolo, sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di maturità o laurea, capacità di pianificazione, organizzazione e  di lavorare per obiettivi. Ben accettate sono le comprovate esperienze nel settore commerciale e l’iscrizione agli elenchi OAM o al registro RUI dell’IVASS.

Le selezioni si svolgeranno tramite due step: inizialmente vi sarà un incontro su una piattaforma digitale e successivamente, qualora il candidato dovesse corrispondere ai requisiti richiesti, verrebbe invitato in filiale per continuare il colloquio.

03/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 APR 2021

BRUMOTTI-RUBIO: DIVERBIO VIA SOCIAL

Il duro commento dello chef all'aggressione dell'inviato

22 APR 2021

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

La nuova mascherina ‘green’ dell’Associazione di volontariato è riutilizzabile e certificata.

22 APR 2021

ALLE PRESE CON LE STOVIGLIE DA PULIRE

Consigli utili per risparmiare con la lavastoviglie

21 APR 2021

DILETTA-CAN, NESSUNA CRISI

La coppia risponde a Striscia la Notizia

21 APR 2021

FERRAGNEZ IN TV

Pronta la serie sulla loro vita

21 APR 2021

LE STAR ITALIANE DI YOUTUBE

Vere e proprie celebrità da numeri strabilianti