Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LOL: CHI RIDE È FUORI

Immagine dell'articolo

Lol: chi ride è fuori, trasmesso su Amazon Prime Video e condotto da Mara Maionchi e Fedez, si ispira ad un format giapponese di enorme successo. Dieci comici, chiusi in un teatro per sei ore consecutive, tentano di far ridere i colleghi restando per tutto il tempo serissimi.

I due conduttori sono chiamati a supervisionare la gara, inizialmente ammonendo e poi eliminando i comici che non sono riusciti a trattenere le risate. Colui che arriva fino alla fine, senza neanche un accenno di sorriso alle gag degli avversari, vince centomila euro da devolvere in beneficenza.

Lo show, che è impazzato letteralmente su tutti i social, in queste ore è al centro di un’animata polemica, in quanto soprattutto due sketch, Lillo con il numero di magia ed Elio che interpreta la Gioconda, sono accusati di essere la fedele copia di due gag trasmesse nello stesso programma tedesco.

In realtà, la polemica sollevata da molti spettatori, lascia il tempo che trova, in quanto essendo un format, prevede la ripetizione di uno schema già presentato nella trasmissione originale.

Amazon, non ha mai pubblicizzato la trasmissione garantendo che gli sketch fossero originali o che  appartenessero esclusivamente al repertorio dei comici presenti sul palco. Questi erano liberi di proporre qualunque cosa, purché facesse ridere.

La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello che ha scelto di donare i centomila euro in palio a ActionAid, la Onlus che si occupa di progetti umanitari nel mondo.

 

 

 

14/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali