Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE FOTO RUBATE AI DUCHI DI CAMBRIDGE

Immagine dell'articolo

Paparazzati e zoomati da fuori il loro palazzo londinese, Kate e i suoi bambini sorridono e giocano, mentre la primavera inglese e un timido sole fanno capolino sui loro volti, illuminandoli.

Dai giardini di Kensington Palace, dimora dei Duchi di Cambridge e famiglia, gli scatti rubati di un pomeriggio famigliare, di un weekend coccola, fra sorrisi e giochi all’aria aperta, le foto di Kate Middleton  insieme a baby George. Che ormai non è poi così baby, il principino ha ormai 7 anni, e la figlia Charlotte, di sei.

Manca all’appello solo il piccolo Louis di Cambridge, il terzo figlio di Kate Middleton e William, e ovviamente sua altezza il Principe, per molti a brevissimo futuro erede al trono del Regno.

Dopo giorni trascorsi in viaggio ufficiale in Scozia, dove i Duchi di Cambridge hanno visitato centri di ricerca ambientale e ospedali focalizzati sulla salute mentale, i futuri re e regina d’Inghilterra fanno ritorno a casa per trascorrere quality time con la famiglia.

Il look di Kate Middleton t-shirt bianca aderente, leggermente cropped, sottile, leggera, per poco trasparente, abbinata a un paio di pantaloni blu navy stretti, svasati, a effetto marinière con bottoni dorati in vista, in combo con l’hairlook delicatamente scomposto, ciuffo morbido e punte arricciate all’insù, antitesi delle pieghe perfette da diva di Hollywood sfoggiate durante le occasioni pubbliche, sinonimo dell’acconciatura più dolce del mondo, quella di una mamma.

03/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali