Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAPIRO AD AMBRA, VANESSA CRITICATA SUL WEB

Immagine dell'articolo

Il Tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini da Valerio Staffelli, l’inviato storico di Striscia la Notizia”, doveva essere un premio satirico come tanti altri, ma sin da subito, il servizio ha avuto risvolti imprevisti e decisamente poco piacevoli, soprattutto per lo stesso programma.

La consegna del tapiro alla nota artista, che di recente ha chiuso la relazione con il Ct Allegri, con il quale aveva una relazione da quattro anni, ha infastidito profondamente sia il pubblico che diversi personaggi dello spettacolo.

Non solo è stato criticato Staffelli, ma ancor di più Vanessa Incontrada, per le risa durante la messa in onda del reportage. L’inviato storico e la presentatrice di origini spagnole sono stati accusati di avere infierito nei confronti di Ambra, che certamente non sta attraversando un periodo felice.

In particolare, sui social, alla spagnola si rimprovera l’insensibilità, la mancanza di solidarietà femminile e il non aver preso una posizione contro un servizio, definito da molti, “squallido”. La presentatrice, stanca dei tanti commenti negativi del popolo del web, invece porgere le sue scuse sia sui social che di persona, al momento ha scelto di bloccare i suoi profili, per non continuare a leggere le tantissime critiche nei suoi confronti.

20/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali