Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHE COSA SUCCEDE AL GRANDE FRATELLO

Immagine dell'articolo

Il Grande fratello è un reality e quante volte nel corso delle varie edizioni si è sentito dire dai concorrenti o dagli opinionisti che l’unico modo per andare avanti nel gioco è mostrare la realtà di ciò che si è? Beh se questo modus operandi fosse vero i concorrenti di questa edizione dovrebbero vincere tutti, nel bene e nel male.

Da una parte della casa ci sono tutta una serie di personaggi a cui piace stare al centro dell’attenzione dei media e sanno che il miglior modo per riuscirci è creare più dinamiche di gioco possibili.

Soleil Stasi è la concorrente che meglio incarna questo modo di giocare, dall’inizio di questa edizione ha litigato con Raffaella Fico, poi è stata al centro di un trio molto discusso con Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni ed ora ha stretto questa curiosa amicizia con l’attore sposato Alex Belli, per la quale le stanno piovendo addosso tantissime critiche.

Alex Belli è l’alter ego maschile di Soleil, fin da subito si era mostrato come una persona cordiale e disponibile ad aiutare tutti ed insieme ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo erano stati soprannominati i tre moschettieri. Peccato che tutta questa sintonia tra i tre sia finita in poche settimane, infatti qualche calice di troppo hanno portato Alex a provocare con durissime parole il suo caro amico Aldo, che Alex fingesse all’inizio oppure la voglia di vincere il gioco si sia fatta in lui più forte che mai?

Accanto a loro tutta una sfilza di personaggi che stanno trasmettendo fortissime emozioni mostrando una realtà, finalmente, positiva. Primo di tutti Manuel Bortuzzo che nel corso delle settimane ha lanciato messaggi importanti su cui riflettere e che insieme ad Aldo Montano hanno fatto rivalutare il concetto di amicizia che negli ultimi tempi è così svalutato.

I teatrini tra Francesca Cipriani e Giucas Casella non fanno smettere di ridere e anche se lei a volte ha manifestato un attaccamento leggermente possessivo nei confronti del suo amatissimo fidanzato glielo facciamo passare perché porta un po’ di ironia a tutti i musi lunghi. Miriana Trevisan e Nicola Pisu stanno mostrando il tipico “tira e molla”, si vogliono, poi lei fa un passo indietro, poi entra nella dinamica anche la suocera che in ogni coppia che si rispetti non può mancare.

E tutti gli altri? Alcuni sono ancora un po’ nell’ombra, ma verranno fuori prima o poi, perché questo gioco ti porta inevitabilmente a mostrare la realtà di ciò che sei, nel bene e nel male.

05/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali