Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL FENOMENO TANANAI

Immagine dell'articolo

Il festival di Sanremo ha reso vincitore anche il più vinto di tutti, Tananai. Il cantante, originario di Cologno Monzese, è arrivato ultimo in classifica con il suo brano “Sesso occasionale” ma non si è minimamente lasciato prendere dallo sconforto, anzi, ha preso la sua sconfitta con grande filosofia. Il video della sua reazione entusiasta all’annuncio del piazzamento al festival è diventato subito virale anche perché, si sa, gli ultimi fanno sempre un po’ tenerezza.

Nei giorni successivi il cantante è spopolato su twitter andando subito in trend. Di fronte la notizia che serviva un cantante che rappresentasse San Marino non si è tirato indietro e ha proposto ufficialmente, via canale social, la sua candidatura. In seguito ha fatto notare che anche l’Azerbaijan non avesse ancora proposto nessun cantante e che si offriva anche per loro, così da non farsi mancare nulla. Tuttavia il cuore di Tananai è azzurro e pertanto ha scritto un tweet che recitava “io spero ancora in ventiquattro rinunce per andare all’Eurovision con l’Italia”.

I fan hanno subito dimostrato tanto calore nei confronti del giovane cantante e piano piano Tananai ha cominciato a scrivere sempre più tweet in cui racconta tutto quello che gli passa per la testa. Anche diversi colleghi hanno notato il suo grande spirito non hanno mancato di sottolinearlo. Shade ha tweettato “Tananai ultimo non capite niente, vi meritate le mie hit estive”; Aka7even ha scritto “Qui lo dico, qui lo nego: Tananai o condurrà qualche programma tutto suo o condurrà Sanremo, me lo sento”.

Alla fine la sua sconfitta ha tutto un altro sapore e ci ha insegnato che anche quando si arriva ultimi bisogna sempre trovare il lato positivo da cui poter ripartire. E poi anche Vasco Rossi è arrivato ultimo a Sanremo.

16/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali