Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIF & ST DI BARI: VIOLA COME IL MARE

Immagine dell'articolo

Grande attesa per la serie tv ‘Viola come il mare’, che dopo diversi rinvii, arriverà ad aprile su Calale 5. La fiction è interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi e dal fascinoso attore turco Can Yaman.
 
Fino a pochi giorni fa, sulla serie era trapelate ben poche notizie ma, finalmente, i tanti fan dei due attori hanno potuto scoprire qualche interessante dettaglio, svelato in occasione della 13/a edizione del ‘Bif&st’, il festival internazionale del cinema di Bari, attualmente in corso.
 
‘Viola come il mare’ si compone in tutto di 12 episodi, con una durata di 50 minuti e che verranno trasmessi in sei serate. Inoltre, sono stati resi noti i titoli delle prime sei puntate: Viola come il mare, Rossa come la solitudine, Blu come il bigottismo, Verde scuro come il controllo, Giallo come le bugie, Arancione come la fiducia.
 
In più, tutti coloro che potranno prender parte al ‘Bif&st’, avranno l’occasione di scoprire i primi due episodi, che verranno trasmessi al Teatro Kursaal Santalucia alle ore 19, il 29 marzo. Inoltre, anche se al momento non è stato confermato, l’attore Can Yaman, potrebbe partecipare all’evento

28/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali