Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"SERVANT OF THE PEOPLE" IN ESCLUSIVA DAL 4 APRILE SU LA7

Immagine dell'articolo

Come è ormai noto il Presidente ucraino prima di iniziare la sua carriera politica è sato attore, produttore, regista e sceneggiatore della serie di successo "Servant of the people" che fu profetica, aprendo le porte a Zelensky verso la Presidenza dell’Ucraina.

Nella serie tv lui interpreta il protagonista Petrovych,  un professore di un Liceo che diventa Presidente dell'Ucraina. Un racconto nato per intrattenere, una fiction comica, che ha poi prodotto invece - oltre al successo televisivo - una scalata politica unica nella storia che ha reso il suo protagonista davvero Presidente dell'Ucraina. Una fiction quasi profetica  che diventa realtà

Zelensky sarà doppiato in lingua italiana da Luca Bizzarri.

La serie tv venne  trasmessa dalla rete ucraina"1+1",  tra il 2015 e il 2019, e fu da subito un  successo di critica e ascolti diventata poi un fenomeno internazionale, approdando poi anche in Germania, Francia ed Emirati Arabi. Diventata un vera e proprio serie-documento è stata nuovamente distribuita in Inghilterra su Channel Four e presto sarà resa disponibile dalla piattaforma Netflix in Usa.

Cairo, editore di La7, ora la porta in Italia per “far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l'ammirazione di tutto il mondo". A seguito della serie la7 offrirà al suo pubblico un approfondimento "Zelensky the story", un docufilm che riassume lo straordinario percorso del Presidente ucraino, dai suoi inizi come attore e produttore di programmi tv fino alla sua campagna spettacolare, alla sua elezione, alla sua rivalità con il presidente della Russia, al conflitto oggi in corso.

30/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali