Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘LOVE MI’ 2023

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto ‘Love Mi’, organizzato per il secondo anno consecutivo e che, nella prima edizione vide la réunion di Fedez, l’ideatore dell’evento, e J-Ax degli Articolo 31, è andato in scena ieri sera da Milano.

 Sin dalle prime ore del mattino, sfidando l’afa e il caldo, erano già in centinaia in coda a piazza Duomo, e secondo la Questura, lo show ha richiamato oltre 19 mila persone, arrivate da moltissime regioni d’Italia.

Sul palco, oltre ai due amici e ai presentatori, Mariasole Pollio e Max Angioni si sono alternati tantissimi altri artisti, tra cui: Francesca Michielin, Annalisa, Mara Sattei, Ana Mena, Fred De Palma, Tananai, Lazza, Luigi Strangis. A sorpresa, sul finire della serata, è arrivata anche Orietta Berti, che con Achille Lauro e lo stesso Fedez, nel 2021 lanciarono il fortunatissimo e riuscito tormentone ‘Mille’.

L’evento ha anche uno scopo benefico: raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Andrea Tudisco ‘ODV’, che si occupa di aiutare le famiglie e i bambini affetti da leucemia linfoblastica.

28/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali