Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Scontro ad X Factor tra Hell Raton e Manuel Agnelli

Immagine dell'articolo

È stato il rapper trentenne di Olbia, Manuel Zappadu in arte Hell Raton a far scoppiare la miccia giovedì sera 25 Novembre durante la diretta del talent show di Sky XFactor. Durante le selezioni il ragazzo ha deciso di formare la propria squadra “only woman” con CasadiLego, CmqMartina e MyDrama tre ragazze forti con personalità diverse, voci e capacità interpretative uniche. Tutte e tre amatissime dal pubblico e dalla giuria, ma purtroppo una di loro non è riuscita ad entrare nelle grazie di Manuel Agnelli che per due settimane di fila ha continuato a lanciarle  frecciatine taglienti: si parla di CmqMartina in un paio di episodi che la vedono protagonista, nel quale signor Agnelli ha adottato un comportamento molto critico nei suoi confronti. L’ultimo episodio è accaduto ieri sera in puntata, quando al termine della performance di Martina, che aveva preparato una rivisitazione personale del brano “La prima cosa bella”, di Nicola di Bari, apprezzata da tutti i giurati, eccetto che da Manuel Agnelli che ha lasciato un freddo commento dicendo di non comprendere quale fosse l’elemento innovativo e di non comprendere la vera essenza della cantante. In presenza di una situazione simile Manuelito non è stato in grado di trattenersi affrontando Agnelli per difendere la ragazza, fornendosi di una battuta comunemente utilizzata, ma con un tono tagliente che ha reso l’idea:

“Manuel tu dici sempre che non capisci, io non parlo bene l'italiano ma se vuoi ti faccio un disegno”.

Occhio per occhio...pare proprio che il signor Agnelli se la sia cercata

Purtroppo la ragazza è stata eliminata ieri sera al televoto dopo lo spareggio con MyDrama, ma ha ricevuto i migliori auguri di tutti e ci auguriamo di rivederla presto!

27/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

23 OTT 2025

SANREMO GIOVANI 2025: OLTRE 500 ARTISTI IN GARA PER INSEGUIRE IL SOGNO DEL FESTIVAL

Il viaggio verso il palco dell’Ariston è ufficialmente cominciato.

23 OTT 2025

ALFIERI DEL LAVORO 2025: I 25 MIGLIORI STUDENTI D’ITALIA PREMIATI DA MATTARELLA AL QUIRINALE

Da 14 regioni italiane (e una da Francoforte), i giovani che rappresentano il meglio della scuola italiana riceveranno domani la Medaglia del Presidente della Repubblica.

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli