Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTONO LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

Ripartono le iscrizioni per il  Roma Music Festival ! 

Il contest a carattere nazionale dedicato a cantanti, band e cantautori riparte verso l'edizione 2021. Il patron Andrea Montemurro, che dal 2006 è il produttore esecutivo della manifestazione, ufficializza il via alla nuova edizione: “Siamo ripartiti ufficialmente non la nuova edizione. Contiamo anche per questa nuova edizione di portare alla ribalta nuovi talenti senza preclusione di genere di genere musicale lasciando ogni artista libero di esprimere se stesso e la propria creatività"

A curare la direzione artistica del festival sarà anche per questa edizione, il maestro Mario Zannini Quirini, noto direttore d'orchestra, arrangiatore e compositore oltre che discografico conosciuto per le sue produzioni e collaborazioni con artisti italiani e internazionali di prima grandezza tra i quali Morricone, Amedeo MInghi e Bjoncè solo per citarne alcuni. 

Possono partecipare al festival interpreti e cantautori sia come solisti che come duo o band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap ed al trap. 

Tutte le info necessarie per l'iscrizione sono reperibili sul sito ufficiale: www.romamusicfestival.com  

20/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 NOV 2026

FIRENZE, 60 ANNI FA LA GRANDE ALLUVIONE E GLI "ANGELI DEL FANGO"

La tragedia che fece nascere gli “Angeli del fango”

02 NOV 2026

KIMI ANTONELLI, IL NUOVO FENOMENO DELLA FORMULA 1

Campione del mondo a vent'anni

01 NOV 2026

Andrea Montemurro: «La Lazio sarà il nuovo Leicester? il calcio dimostra che i sogni possono diventare realtà»

Andrea Montemurro: «La Lazio sarà il nuovo Leicester? il calcio dimostra che i sogni possono diventare realtà»

30 OTT 2026

CARTE POKÉMON, DA PASSIONE A INVESTIMENTO

Il fenomeno raccontato da Federic

30 OTT 2026

TENNIS, CAMBIO AL VERTICE

Alexander Zverev supera Sinner e diventa il nuovo numero uno al mondo

30 OTT 2026

DITONELLAPIAGA E TONYPITONY ACCENDONO IL NATALE CON UN ALBUM TUTTO DA SCOPRIRE

In uscita il 20 novembre sulle piattaforme digitali e il 4 dicembre in formato fisico