Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA LA SIESTA!

Immagine dell'articolo

Sfatare i falsi miti e riscrivere le istruzioni per vivere meglio ogni giorno: questa è la missione di Chiara Papanicolau, e Matteo Osso, fashion editor, che andranno in onda da lunedì 5 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.
 
Per tenere fede alla sua vocazione, "Siesta" ha raccolto una task force di esperti e attenti osservatori, senza mai tralasciare le notizie in esclusiva dagli stabilimenti balneari di tutta Italia e quelle selezionate nella rassegna stampa del giorno, rigorosamente alleggerite per essere sopportabili nella calura estiva.
 
Nel magazine non mancheranno la pagina dell'oroscopo da ridere e quella dei libri da rispolverare. Gli ascoltatori saranno protagonisti con i Messaggi in Bottiglia, uno spazio aperto per lanciare appelli, confessarsi, lamentarsi o raccontare aneddoti.
 
"Siesta" sarà OnAir sia in Fm che in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali su Instagram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.

05/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

ROMA, CORTEO “NO KINGS” CONTRO LA GUERRA: ATTESI 15MILA GIOVANI

Massima attenzione sulla sicurezza

23 MAR 2026

ANGELINA MANGO, SPRINT FINALE DEL TOUR

Firenze accende la notte, Milano pronta al gran finale

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MENINGITE, FOCOLAIO TRA STUDENTI IN UK

Cosa sta succedendo e perché (per ora) non c’è allarme in Europa

13 MAR 2026

SMARTPHONE ALLA GUIDA

E' la prima causa di ritiro della patente tra i giovani

13 MAR 2026

ITALIANO O MATEMATICA: DAVVERO RAGAZZE E RAGAZZI IMPARANO IN MODO DIVERSO?

I dati delle prove INVALSI