Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORO, LA REGIONE TOSCANA CERCA 89 AMMINISTRATIVI

Immagine dell'articolo

Entro il 6 marzo 2020 dovrà essere presentata la domanda per gli 89 funzionari amministrativi, categoria D, posizione economica D1.
 
Ad essere interessati dall'offerta i cittadimi italiani o dell'UE dotati di laurea.
 
Nello specifico, tutti i laureati con uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea triennale/specialistica/magistrale/ afferente l’area scientifica, l’area sociale e l’area umanistica secondo la classificazione MIUR; diploma di laurea del vecchio ordinamento universitario (DL) equiparato ad una delle classi di laurea specialistiche/magistrali sopra indicate; diploma delle Scuole Dirette ai fini speciali di durata triennale o diploma universitario della medesima durata, equiparato ad una delle lauree sopra indicate; altro diploma di laurea la cui equipollenza, ai sensi della normativa vigente, o equiparazione.
 
Per candidarvi potete visitare questo link:
https://www.regione.toscana.it/-/concorsi-per-tempo-indeterminato-bandi-aperti

07/02/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa