Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BO.BO. BISTROT, SERATE-CONCERTO NEL PARCO DI VILLA OSIO

Immagine dell'articolo

Serate-concerto nella cornice del parco di Villa Osio. Al Bo.Bo. Bistrot, locale dall’anima bohemian e borghese, sono infatti pronti diversi appuntamenti di altissimo livello.

Si inizia giovedì 5 marzo con l’esibizione del Deep Trio (Luca Fareri, Michela Gazzolo e Francesco di Gilio), mentre il giorno seguente sarà la volta del Sarah Stikans Soul Blues Quartet. Sabato 7 marzo, invece, grande appuntamento con il Double Face Acoustic Trio. La loro unione nasce dal desiderio di fondere vari stili musicali come il blues, il soul, il jazz fino alla musica brasiliana. Tutto questo utilizzando una duplice chiave, acustica o elettrica, grazie alla quale vengono omaggiati artisti come Marvin Gaye, Nina Simone, Stevie Wonder, Amy Winehouse, Bruno Mars, Jamiroquai e tanti altri.

La settimana musicale si chiuderà giovedì 12 marzo con Francesca Silvi & The Soul Brothers, la band, formata da 4 elementi, che coniuga estrazioni musicali diverse nel Soul. Il repertorio spazia dai classici della musica Soul, a brani Pop e R&B più moderni.

04/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa